Attività
La passione per la terra nasce dal concepire la natura come organismo vivente e senziente in grado di sorprendere e far innamorare gli occhi di chi la osserva.
Rami spogli che si vestono di foglie verdi non appena il calore del sole ne accarezza la corteccia o, al contrario, arbusti sempreverdi che inebriano i sensi con il profumo di zagara da cui nascerà, inaspettatamente, il frutto.
È il miracolo della vita che si ripete anno dopo anno, stagione dopo stagione, un miracolo che l’azienda I giardini dell’Anapo vuole preservare e rinnovare non solo attraverso l’uso di coltivazioni biologiche a fini produttivi ma anche attraverso la condivisione.
Condividere significa spartire con altri ciò che di bello si possiede. E “I giardini dell’Anapo” è un’azienda bella perché vitale, una vitalità che presto potrà essere testata con mano da quanti vogliono scoprire i segreti della produzione, raccogliere i frutti direttamente dall’albero, passeggiare all’aria aperta e armonizzare mente e corpo o semplicemente godersi qualche giorno di relax in natura a pochi passi dai maggiori centri culturali della Sicilia.
In “pentola” tante novità, infatti, che l’azienda vi riserverà a breve..